Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Una ragazza denunciata per droga e alcol. Altre 3 patenti ritirate per eccesso di velocità sulla Modica Scicli

Denunciata una giovane modicana di 25 anni trovata positiva all’alcol ed alle droghe e ritirate tre patenti per eccesso di velocità sulla Modica Scicli.
La donna aveva causato un incidente autonomo sulla Modica Ispica, avvenuto settimane addietro; sul momento, a seguito dell’intervento della pattuglia, venne trovata con un tasso alcolemico pari a 1,88 (superiore a 0,80 è di natura penale); in relazione alla sintomatologia venne sottoposta anche ai test sull’uso di droghe, il cui esito tossicologico è pervenuto nei giorni scorsi, evidenziando che la predetta aveva fatto uso anche di Cocaina. A seguito di ciò, in data odierna, è stata inoltrato un seguito di informativa alla Procura della Repubblica di Ragusa.
Per quanto riguarda i servizi nella zona del Comune di Modica, effettuati su impulso del Prefetto di Ragusa, stamattina personale della Polizia Stradale ha effettuato dei servizi di rilevamento della velocità con il Telelaser sulla SP 42 Modica – Scicli che hanno visto la contestazione di 4 verbali per eccesso di velocità (2 sciclitani e 2 extracomunitari residenti a Scicli), tre dei quali hanno visto il ritiro delle patenti in quanto i conducenti avevano superato di oltre 40 km orari il limite previsto per quella strada, che è di 50 km orari.

401783
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto