Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Partito Democratico di Modica piange la morte di Elio Scifo

“Apprendiamo con sgomento e infinita tristezza dell’improvvisa scomparsa dell’amico Elio Scifo”. Il Partito Democratico di Modica ricorda l’ ex amministratore comunale deceduto stamattina improvvisamente.
“Stimato e competente professionista, onesto e capace amministratore pubblico, appassionato di-rigente sportivo e tanto altro ancora, con vero senso del dovere civico, Elio ha posto tutta la sua persona, con le sue ineguagliabili capacità e schietta sincerità, al servizio della comunità citta-dina.
Siamo onorati di aver avuto Elio al nostro fianco e orgogliosi di essere stati partecipi della sua vasta esperienza che ha costantemente messo a nostra disposizione, con immutata passione per la Politica, spronandoci a fare sempre meglio.
Modica oggi ha perso uno dei suoi figli migliori e noi del Partito Democratico piangiamo un amico sincero e leale.
Tutti i componenti del Partito Democratico di Modica si stringono alla famiglia in questo terribile momento di dolore”.

401698
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto