Cerca
Close this search box.

Ragusa, Grazia Di Giacomo nominata responsabile provinciale per il tesseramento della Lega Salvini per la Sicilia

Nominati i responsabili provinciali per il tesseramento della Lega Salvini per la Sicilia. Per Ragusa è stata nominata Grazia Di Giacomo, 41 anni, gelese d’origine ma ragusana di adozione. Gli altri sono Ornella Russello per Agrigento, Giuseppe Spata per Caltanissetta, Sonia Grasso per Catania, Saverio Cuci per Enna, Giuseppe Carpo per Messina, Davide Lercara per Palermo, Rita Liberti per Siracusa, Alessandro Giacomazzo per Trapani.

401248
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Ragusa, Grazia Di Giacomo nominata responsabile provinciale per il tesseramento della Lega Salvini per la Sicilia”

  1. ..ma sti signori non ne hanno dignità, vergogna, senso di appartenenza ad un popolo una regione? Voi sì che dovreste emigrare al nord e restarci!

  2. Sti signori esistono perchè la Sicilia è un popolo di boccaloni senza dignità, purtroppo. Da sempre seguono i conquistatori: Garibaldi, Mussolini, Democrazia Cristiana, Berlusconi (ricordate il 61 a zero), Grillo, oggi Salvini… ma poi si lamentano come bambini che non ricevono le caramelle. E’ stato sempre così, appena le cose andranno male, come è ovvio che sia (lasciate che passi la legge sulle autonomie e poi ci guarderemo in faccia), tutti a lamentarsi e non si troveranno più leghini, manco a pagarlo. Sappiamo gia come andrà a finire.

  3. studentessa fuori regione

    Se non ricordo male dovevamo far puzza a star lontano dall’Etna. Questo sono i siciliani (per fortuna non tutti) : puzzoni che corrono dietro al primo ciarlatano in attesa del prossimo! Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto