Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La mattanza di bambini. Vittoria, è deceduto anche il cuginetto di Alessio. Se ne sono andati insieme

E’ deceduto stamattina anche Simone, il cugino coetaneo di Alessio D’Antonio. La notizia è arrivata durante i funerali di Alessio( figli di due fratelli). Una mattanza di bambini che non lascia pace alla comunità vittoriese e non solo. Alessio e Simone se ne sono andati insieme, nello stesso momento, quasi predestinati visto che erano inseparabili nella vita, a scuola, nelle passioni. Simone D’Alessio era ricoverato al Policlinico di Messina, in Rianimazione Pediatrica, dove era arrivato senza le due gambe, tanciate dal Suv che lo aveva investito giovedì sera.
Si aggrava, dunque, la posizione degli indagati, in particolare di Saro Greco, l’autista dell’auto che ha provocato la mattanza. Ora il reato principale si trasforma in omocidio stradale plurimo. Con lui sono indagati per favoreggiamento e omissione di soccorso anche gli amici Angelo Ventura (detto u checco), Alfredo Sortino e Rosario Fiore.

400847
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto