Cerca
Close this search box.

Volley, B 2. Piscopo resta all’Ardens Comiso

Arriva un rinnovo importante in casa Ardens Comiso. Noemi Piscopo difenderà ancora i colori biancorossi la prossima stagione in serie B2. Torna così a calcare i parquet di una categoria nazionale, habitat naturale della forte schiacciatrice che vede nel suo curriculum più di dieci stagioni giocate tra B2 e B1 in giro per l’Italia, con una promozione in serie A2 ottenuta a Matera nel 2009.
“Eccomi nuovamente qui, con la fascia di capitano, a difendere per il secondo anno consecutivo i colori della mia città.” – Sono queste le prime parole di Noemi Piscopo subito dopo il rinnovo. – “La riconferma era già nell’aria, ci siamo incontrati con la società e di comune accordo abbiamo deciso di proseguire.”
La Piscopo conclude con un pensiero sul prossimo campionato di B2: “Affronteremo un campionato nazionale e bisognerà dare il massimo in ogni gara perché sarà un campionato molto duro ed equilibrato. Dal canto mio sono pronta ad affrontare questa nuova sfida e dare ancor più lustro alla città di Comiso. Non mi resta che dire: forza Ardens!”
Soddisfatto, commenta il rinnovo anche il Presidente dell’Ardens Giovanni Sudano: “Si tratta di una riconferma fondamentale per la crescita tecnica e psicologica di tutte le ragazze. Avere in campo un’atleta con questa esperienza fornisce a tutta la squadra delle certezze importanti, sia sotto un punto di vista tecnico, sia in riferimento al percorso di sviluppo che ha deciso di intraprendere la società.”

400833
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto