Cerca
Close this search box.

Vittoria, si è costituito l’automobilista che ha investito e ucciso un ragazzino

Il conducente del mezzo che la scorsa sera ha investito tre ragazzini a Vittoria, uccidendone uno, si è costituito alle forze dell’ordine. Il veicolo, un Suv Jeep Renegate nero(nella foto), è stato sequestrato. I tre ragazzini stavano passeggiando sul marciapiede nei pressi delle loro abitazioni in Via Gaeta, all’angolo con Via 4 Aprile, quando il veicolo sarebbe salito, per cause da stabilire, sul marciapiede investendo i minori. Uno, Alessio, 11 anni, è deceduto mentre il cugino di 12 anni è in gravissime condizioni a Catania dove è stato trasferito in elisoccorso e rischia di perdere l’uso delle gambe, un terzo minore è ferito. Sul posto anche i vigili del fuoco. In auto erano in tre. Due poco dopo si sono presentati spontaneamente nella caserma dei carabinieri di Vittoria dichiarando di essere passeggeri e di essere fuggiti per paura di essere linciati. Il conducente, R.G., si è consegnato in tarda serata.

400637
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria, si è costituito l’automobilista che ha investito e ucciso un ragazzino”

  1. Non si è costituito, ma arrestato a casa sua dove è stato rintracciato poco dopo.
    Infatti mi sembrava strano, che fosse stato arrestato e non denunciato a piede libero per omicidio stradale, con la trascorsa flagranza, e con la sua costruzione alle autorità.
    Il responsabile, “figlio d’arte” è tale Saro Greco, figlio di un mafioso di Vittoria già in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto