Cerca
Close this search box.

Vasto incendio boschivo a Monterosso Almo. All’opera i canadair

Incendio boschivo in contrada Scalona agro di Monterosso Almo . Questa mattina Dopo avere avvistato l’incendio sono immediatamente intervenuti gli uomini ed i mezzi antincendio della Forestale e dei Vigili del Fuoco. Pare che le fiamme che stanno interessando una vasta area boschiva non siano ancora domate.

foto giovanni bucchieri

398679
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Vasto incendio boschivo a Monterosso Almo. All’opera i canadair”

  1. e le apposite squadre antincendio della forestale dove stanno????????
    Io so di una squadra antincendio dislocata in paese, in una scuola elementare (scuola Scalonazzo di Frigintini) lontano almeno 10 km dai boschi, gli addetti stanno chiusi dentro, i boschi non si vedono nemmeno con un binocolo. Non so con quale logica si può destinare una appostazione del genere, non ci vuole una laurea in ingegneria, anche un bambino si accorge di una simile imbecillità. Pare che il luogo è stato scelto per accontentare gli addetti che abitano nella zona! E’ solo incredibile!

  2. ogni anno le solite scene.prevenzione zero,a livello provinciale regionale eccetera. terreni incolti,erbacce secche,siamo senza padroni.italia bananopoli dell’europa.

    l’incendio di chiaramonte dell’anno scorso devastante immenso, gia dimenticato,vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto