Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Cioccolato di Modica Igp celebra la Festa della Repubblica

Il Consorzio di tutela del Cioccolato di Modica ha prodotto due barrette commemorative per il 73° anniversario della fondazione della Repubblica Italiana.
La prima barretta per le celebrazioni organizzate da S.E. Filippina Cocuzza Prefetto di Ragusa giorno 2 giugno , la seconda barretta per le celebrazioni organizzate dal Consolato Generale d’Italia a Ginevra giorno 3 giugno.
In questa ultima occasione il Consorzio, su invito della Regione Siciliana, Regione scelta per rappresentare l’Italia in occasione delle celebrazioni della ricorrenza, ha fornito una degustazione di cioccolato di Modica per gli oltre 700 invitati.
La manifestazione, cui hanno partecipato rappresentanti del mondo imprenditoriale e culturale della Società Svizzera, nonché della collettività italiana della Svizzera Romanda, si è svolta nel grande patio del Musée d’Art e d’Histoire di Ginevra.
Ai 200 ospiti più rappresentativi è stata donata una barretta di cioccolato di Modica con la veste grafica dedicata all’evento.
Il Consorzio ringrazia le imprese Antica Dolceria Rizza, Di Lorenzo, Nacrè e Peluso che hanno generosamente fornito il cioccolato di Modica.

397943
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Il Cioccolato di Modica Igp celebra la Festa della Repubblica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto