Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Prevenzione e contrasto incendi su terreni di proprietà comunale

Parte la campagna antincendi boschivi estate 2019, l’Amministrazione Comunale di Pozzallo a tutela dell’incolumità pubblica sta intervenendo sulle aree di proprietà comunale al fine di adottare tutte le iniziative necessarie a prevenire, fronteggiare e contrastare gli incendi delle aree di pertinenza.
Le aree di interfaccia urbano-rurale, sono tutte quelle zone dove sono presenti delle abitazioni e potrebbero comportare un alto pericolo di incendi dei terreni incolti e/o abbandonati con gravi conseguenza per l’incolumità delle persone e dei beni.
Da una ricognizione effettuata dall’Ufficio di Protezione Civile di Pozzallo, sono state individuate le zone a rischio incendi e si è proceduto tramite ditta preposta alla bonifica delle zone: Piazzale Italia, Via Fava, Scuola Siamo Amici, Via Luciano Sortino; Via Orsa Maggiore e Via Orsa Minore.

397577
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto