Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. “Il Paradiso degli Iblei”. La Guida di Repubblica sarà in edicola per narrare il territorio

Sta per completarsi la Guida di Repubblica “Il Paradiso degli Iblei” che comprende quattro comuni della provincia: Ragusa, Modica, Scicli e Ispica che hanno aderito al progetto promosso dal gruppo GEDI (editrice Repubblica – Espresso) e che sarà presentato nel corso di un’apposita cerimonia il 15 luglio p.v. in una location di prestigio.
Nella sala “G.Spadaro” di palazzo San Domenico ieri pomeriggio si è tenuta la video conferenza con il direttore della Guide di Repubblica, Giuseppe Cerasa e il suo staff per mettere a punto la pubblicazione, alla quale potrebbe aderire anche il Comune di Santa Croce di Camerina nel cui territorio insiste la casa del Commissario Salvo Montalbano.
Alla video conferenza hanno dato il loro contributo in termini di ottimizzazione del prodotto, l’assessore alla Cultura Maria Monisteri, l’assessore al Turismo, Ciccio Barone, accompagnato dall’addetto stampa del Comune, Faustina Morgante, il vice sindaco di Scicli, Caterina Riccotti con l’addetto stampa dell’ente, Peppe Savà.
Dopo una ultima visura della guida, che sarà effettuata in tempi brevi, “Il Paradiso degli Iblei” sarà dato alle stampe e venduto in uno con il quotidiano “La Repubblica”.

397598
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto