Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Un giovane ispicese tra i membri del tavolo tecnico sul Decreto Legge in materia di politiche familiari

C’è anche un ispicese tra i membri del tavolo tecnico chiamato a redigere il Decreto Legge in materia di politiche familiari.
Si tratta di Oscar Distefano, 27 anni, laureato in Giurisprudenza e oggi collaboratore della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il tavolo tecnico, voluto dal Vicepresidente del Consiglio dei Ministri, Luigi Di Maio, si è insediato questo mercoledi 15 maggio presso il Ministero del Lavoro ed avrà lo scopo di redistribuire alle famiglie italiane quel miliardo di euro che avanzerà dai fondi destinati per il reddito di cittadinanza.
L’inserimento di Oscar Distefano in seno al tavolo tecnico – al quale partecipano forze politiche di maggioranza come di opposizione e le più grandi associazioni italiane – è stato voluto direttamente dai promotori dell’iniziativa, alla luce della sua esperienza in materia di politiche sociali e familiari, che può vantare già in diverse esperienze e collaborazioni tra cui quella con il Forum delle Associazioni Familiari, organo afferente alla Conferenza Episcopale Italiana, per il quale ha seguito l’iter di approvazione delle ultime leggi di bilancio.

396724
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto