Cerca
Close this search box.

Il questore di Ragusa ha vietato i funerali pubblici per Mario Campailla

Il questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, ha vietato i funerali pubblici per Mario Campailla, morto mercoledì scorso in un incidente stradale lungo la strada provinciale Comiso-Santa Croce Camerina.
La salma non sarà portata nella chiesa di San Biagio, come inizialmente previsto, ma raggiungerà direttamente il cimitero e i funerali saranno celebrati nella cappella, alla presenza dei soli familiari. La decisione è stata assunta per motivi di ordine pubblico. Mario Campailla, detto “saponetta”, pluripregiudicato e già indicato dalla Direzione nazionale antimafia quale esponente di spicco della riorganizzazione della Stidda a Comiso.

394904
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto