Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La Volley Avimecc Modica ospita Tremestieri. Scavino: “Gara fondamentale, serve l’aiuto dei nostri tifosi”

Dopo la sconfitta al tiebreak che ha permesso di conquistare un punto “pesantissimo” e importantissimo, sul campo dell’Atria Volley, la Volley Avimecc Modica, sabato prossimo torna in campo tra le mura amiche per ospitare al “Geodetico” (inizio alle 17,30), la Raco Universal Tremestieri nella gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B.
A tre giornate dalla fine della regolar season per la formazione allenata da Peppe Bua, la sfida contro il sestetto etneo diventa fondamentale per continuare a mantenere la seconda posizione utile per approdare ai play off promozione.
In settimana, il tecnico dei biancoblù ha fatto lavorare con intensità i suoi ragazzi che vogliono a tutti costi conquistare gli spareggi promozione, un traguardo, prima non preventivato, a cui ora, dopo la stagione esaltante disputata dal sestetto modicano, tutti ora tengono particolarmente.
La stagione è entrata nelle fasi conclusive e per questo motivo c’è bisogno l’aiuto di tutti.
“Quella di sabato – spiega Giorgio Scavino – è per noi una partita fondamentale per il nostro presente, ma soprattutto per il nostro futuro. A tre giornate dalla fine i margini di errore sono quasi nulli e diventerebbero difficili da correggere. Sappiamo – continua – che la Raco è una squadra di tutto rispetto con in roster gente di esperienza e che ha masticato pallavolo di un certo livello, per cui massimo rispetto per i nostri prossimi avversari, che senza qualche vicissitudine di troppo avrebbero potuto dire la loro in zona play off. Sabato – conclude il dirigente dalla Volley Avimecc Modica – bisogna entrare in campo con la massima concentrazione e con la giusta cattiveria sportiva. Invitiamo i nostri tifosi a venirci a sostenere come hanno sempre fatto perchè per ottenere certi risultati c’è bisogno del “calore” di tutti”.

394330
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto