Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Incendio ed abbandono di rifiuti: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marina di Modica hanno denunciato a piede libero un uomo di Pozzallo di 37 anni per abbandono di rifiuti e getto pericoloso di cose.
Nel corso del controllo del territorio i militari dell’Arma si sono imbattuti in un’alta colonna di fumo nero che era già stata segnalata da diversi cittadini poiché stava arrecando disturbo e stava inondando di olezzi nauseabondi la frazione di Fargione. I Carabinieri hanno trovato l’uomo che aveva abbandonato in un campo i rifiuti, principalmente scarti vegetali, in modo indiscriminato e non autorizzato, ed aveva dato fuoco a tutto il cumulo, generando anche fumi pericolosi per la salute umana. I Vigili del Fuoco di Ragusa hanno estinto l’incendio e posto l’area in sicurezza, i militari hanno deferito l’uomo per getto pericoloso di cose ed abbandono di rifiuti.

392200
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto