Cerca
Close this search box.

Ragusa-Catania, l’on. Dipasquale (Pd) scrive a Musumeci: “Opera interessa tre province, si concordi come agire”

“E’ assurdo che tutto ciò che è stato fatto per arrivare, finalmente, a un passo dal via libera definitivo alla Ragusa-Catania da parte del Cipe, debba essere inficiato da un Governo nazionale che, o in malafede o per superficialità, rischia di far perdere i fondi già a disposizione sprecando tutte le energie spese fino a questo momento”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico e segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, che annuncia: “Ho scritto al Presidente della Regione perché si organizzi un tavolo a Palermo alla presenza dei parlamentari delle province di Ragusa, Siracusa e Catania per concertare tutte le azioni da intraprendere, insieme ai sindaci dei territori, a tutela e difesa di questa importante infrastruttura”.
“Il traguardo è vicino – conclude Dipasquale – ed è davvero impensabile fermarsi ora: serve ancora qualche sforzo, tenendo ben presente che non si tratta della battaglia di un singolo, ma di una rivendicazione che riguarda i cittadini di ben tre province, la possibilità di migliorare enormemente la qualità dei trasporti nel Sud-Est di Sicilia e di salvaguardare l’incolumità di quelle migliaia di automobilisti che ogni giorno percorrono il tragitto da Ragusa a Catania e viceversa”.

392173
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa-Catania, l’on. Dipasquale (Pd) scrive a Musumeci: “Opera interessa tre province, si concordi come agire””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto