Cerca
Close this search box.

Vittoria, droga in serra e armi modificate. In carcere padre e figlio

Arrestati a Vittoria padre e figlio per coltivazione in serra di marijuana e detenzione armi da sparo modificate. L’operazione condotta da Squadra Mobile di Ragusa, Commissariato di Vittoria ed Unità Cinofile ha perso nesso di scoprire una serra di marijuana coltivata in famiglia.
In manette Giovanni Scalia, 55 anni e, Mirko Scalia, 19 anni.
In pochi secondi 15 poliziotti hanno effettuato l’irruzione al fine di non permettere ai due di fuggire. Dalla perquisizione è stato possibile sequestrare una serra nella quale venivano coltivate decine di piante di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura ed ancora marijuana già essiccata pronta per la vendita. Inoltre sono stati trovati semi pronti per essere impiantati, questo denota un’ottima professionalità nel delinquere.
Il cane poliziotto “Soan” della sezione antidroga, ancora una volta non ha fallito, difatti ha indirizzato i colleghi in una parte del terreno vicina all’abitazione principale.
Dalla perquisizione è emerso che i due detenevano anche due armi modificate per aumentarne le potenzialità offensive, segno di una rilevante pericolosità dei due soggetti.
La droga è stata sequestrata, così come le armi e presto verranno distrutte.

391130
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto