Cerca
Close this search box.

Anziana di Vittoria ritrova a “C’è posta per te”(Canale5)il suo ex fidanzato

Li ha fatti mettere in fila e poi li ha fatti fischiare. Con questo stratagemma Maria Giacchi, 90 anni, di Vittoria, è riuscita a rintracciare il suo ex fidanzato, un ragusano. L’anziana donna è stata tra le protagoniste della puntata di sabato sera “C’è posta per te”, su Canale5, condotta da Maria de Filippi. Voleva rintracciare il suo ex fidanzato Domenico, originario di Ragusa.

Nonna Maria ha messo alla prova cinque Domenico provenienti appunto dalla città siciliana, mettendoli alla prova facendoli fischiare e chiedendo loro se sapessero fischiare, o se avessero mai scritto bigliettini d’amore. Nonna Maria è riuscita a ritrovare il suo Domenico, anche lui 90enne. Nonna Maria però non è riuscita a riconquistarlo.

391081
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto