Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

“Sulla Ragusa-Catania il Governo va avanti, ad aprile il Cipe”

Il governo non intende tornare indietro sul progetto per la realizzazione dell’autostrada Ragusa-Catania. L’argomento, infatti, sarà all’ordine del giorno del Cipe in programma il prossimo mese di aprile. Lo assicura il ministro per il Sud Barbara Lezzi, smorzando le preoccupazioni, anche di natura politica di queste ore circa un possibile aborto dell’infrastruttura.

“Ribadisco quanto già espresso: l’esecutivo si è impegnato a dirimere tutti i nodi di carattere finanziario per non far gravare i costi dell’opera sui cittadini che la percorreranno, al fine di realizzare una infrastruttura fondamentale per la sicurezza delle persone e per assecondare la crescita economico-imprenditoriale della Sicilia sud-orientale”.

391060
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto