Cerca
Close this search box.

Comiso. Il Consigliere Alfano interroga la Giunta per due interventi urgenti.

Il consigliere comunale Giuseppe Alfano del gruppo “Diventerà Bellissima” presenta due Interrogazioni con le quali chiede interventi urgenti alla Giunta.
“Si tratta – spiega Alfano – di due richieste di intervento che riguardano: una l’incrocio di Viale della Resistenza, all’altezza della Scuola Materna “Maria Montessori”, dove la precedente amministrazione aveva realizzato dei lavori, evidentemente non a regola d’arte, che hanno causato la chiusura delle griglie per lo scolo delle acque piovane, creando situazioni di disagio e di pericolo; l’altra, la viabilità del tratto alto di Corso Vittorio Emanuele, interessato anch’esso da lavori eseguiti dalla precedente amministrazione, dove l’eccessiva ampiezza dei marciapiedi e la mancanza di aree di sosta recano danni economici agli esercenti della zona”.
“Si tratta – prosegue Alfano – di lavori per i quali, nel corso della campagna elettorale, era stata concordata con cittadini ed esercenti la necessità di urgente realizzazione. Nello spirito di una proficua collaborazione tra Giunta e Consiglio comunale, chiedo al Sindaco e all’Assessore ai LL.PP. che venga, al più presto, dato inizio ai lavori”.

390617
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top