Comiso. Il Consigliere Alfano interroga la Giunta per due interventi urgenti.

Il consigliere comunale Giuseppe Alfano del gruppo “Diventerà Bellissima” presenta due Interrogazioni con le quali chiede interventi urgenti alla Giunta.
“Si tratta – spiega Alfano – di due richieste di intervento che riguardano: una l’incrocio di Viale della Resistenza, all’altezza della Scuola Materna “Maria Montessori”, dove la precedente amministrazione aveva realizzato dei lavori, evidentemente non a regola d’arte, che hanno causato la chiusura delle griglie per lo scolo delle acque piovane, creando situazioni di disagio e di pericolo; l’altra, la viabilità del tratto alto di Corso Vittorio Emanuele, interessato anch’esso da lavori eseguiti dalla precedente amministrazione, dove l’eccessiva ampiezza dei marciapiedi e la mancanza di aree di sosta recano danni economici agli esercenti della zona”.
“Si tratta – prosegue Alfano – di lavori per i quali, nel corso della campagna elettorale, era stata concordata con cittadini ed esercenti la necessità di urgente realizzazione. Nello spirito di una proficua collaborazione tra Giunta e Consiglio comunale, chiedo al Sindaco e all’Assessore ai LL.PP. che venga, al più presto, dato inizio ai lavori”.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI