Comiso. Il Consigliere Alfano interroga la Giunta per due interventi urgenti.

0
349

Il consigliere comunale Giuseppe Alfano del gruppo “Diventerà Bellissima” presenta due Interrogazioni con le quali chiede interventi urgenti alla Giunta.
“Si tratta – spiega Alfano – di due richieste di intervento che riguardano: una l’incrocio di Viale della Resistenza, all’altezza della Scuola Materna “Maria Montessori”, dove la precedente amministrazione aveva realizzato dei lavori, evidentemente non a regola d’arte, che hanno causato la chiusura delle griglie per lo scolo delle acque piovane, creando situazioni di disagio e di pericolo; l’altra, la viabilità del tratto alto di Corso Vittorio Emanuele, interessato anch’esso da lavori eseguiti dalla precedente amministrazione, dove l’eccessiva ampiezza dei marciapiedi e la mancanza di aree di sosta recano danni economici agli esercenti della zona”.
“Si tratta – prosegue Alfano – di lavori per i quali, nel corso della campagna elettorale, era stata concordata con cittadini ed esercenti la necessità di urgente realizzazione. Nello spirito di una proficua collaborazione tra Giunta e Consiglio comunale, chiedo al Sindaco e all’Assessore ai LL.PP. che venga, al più presto, dato inizio ai lavori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

13 + 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.