Calcio, Promozione. Il Frigintini Città di Modica in trasferta contro il Real Siracusa Belvedere. La rosa dei giocatori

0
661

Per la seconda volta consecutiva sono venti i calciatori del Frigintini calcio Città di Modica che risponderanno alla convocazione del tecnico Alfonso Adamo per la trasferta di Siracusa in programma domani per la gara contro il Real Belvedere Siracusa, vice capolista del girone D del campionato di Promozione. Sono i portieri Vindigni e La Ferla; i difensori Campailla, Fidone, Corallo, Pietro Leone, Pianese, Gabriele Leone, Vinci; i centrocampisti Agosta, Barillà, Bonomo, La Terra, Bennardo, Garaffa, Vasile; gli attaccanti Calabrese, Vicari, Noukri, Krios.
Per la seconda volta consecutiva l’allenatore rossoblù –con dispiacere- ha dovuto lasciare a casa qualche elemento della rosa perché con il recupero di tutti gli infortunati l’abbondanza è ritornata ad essere una costanza in casa della formazione modicana.
Per la gara di domani il tecnico si porterà, però, un dubbio fino a pochi minuti prima di scendere in campo: e cioè se potrà disporre o meno di Gianni Fidone che in seguito ad un pestone ricevuto nella vittoriosa gara di domenica scorsa contro la RG non ha recuperato del tutto. Per il resto sono tutti in ottime condizioni, così come il morale ritornato altissimo dopo le ultime positive prestazioni della squadra che hanno consentito di allungare la serie positiva che adesso è consolidata da quattro successi e due pareggi per l’imbattibilità nel corso del girone di ritorno.
A Siracusa senza paura, quindi, ma con la consapevolezza che non sarà facile ritornare con un altro risultato positivo e in questo caso non si farebbero drammi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

15 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.