Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Legge Centri storici impugnata dal Consiglio dei Ministri, on. Dipasquale (PD): “Assurdo”

“E’ una vergogna! Il Consiglio dei Ministri ha impugnato una norma approvata dal Parlamento siciliano sol perché non è condivisa dal Movimento 5 Stelle. Chiederò al Presidente dell’ARS Micciché e al Presidente della Regione Siciliana Musumeci per chiedergli di resistere presso la Corte Costituzionale e impedire che il Governo nazionale possa esercitare una tale ingerenza nei confronti dell’autonomia legislativa del nostro Parlamento, il più antico del mondo”. Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, Segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, appresa la notizia dell’impugnativa da parte del CdM sulla norma sopracitata.

389918
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Legge Centri storici impugnata dal Consiglio dei Ministri, on. Dipasquale (PD): “Assurdo””

  1. Non era una “Legge Centri Storici”…da sempre è stata chiamata “legge per Ibla”.
    Diciamo che le”logge”hanno lavorato per bene . . .

  2. Finalmente lo stato si sveglia… anche se tardi, sempre troppo tardi; lo statuto siciliano per come viene usato deve essere abolito…la legge su ibla ne è un esempio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto