Cerca
Close this search box.

Comiso, si era allacciata abusivamente alle rete elettrica pubblica. Arrestata una donna

I carabinieri della Stazione di Comiso hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica Ketty Giannetti, pregiudicata 29enne comisana, disoccupata. I militari dell’ Arma hanno scoperto che presso l’abitazione della donna era stato costruito un allaccio abusivo, mediante un bypass di fili, che collegava il contatore della propria abitazione alla pubblica illuminazione. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Ragusa.
Sempre i carabinieri di Comiso, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Catania, hanno tratto in arresto il pregiudicato Daniele Zago, 20 anni, disoccupato, dovendo espiare la pena residua di 9 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di lesioni aggravate in concorso commesso a Mascalucia nel luglio 2016. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso l’ Istituto Penale per i Minorenni di Catania Bicocca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

389741
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto