Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Istituto Comprensivo “Antonio Amore” al Quirinale per il “Giorno del Ricordo”

Sabato 9 febbraio una delegazione dell’Istituto Comprensivo “Antonio Amore” di Pozzallo sarà premiata al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dal Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti, con una menzione speciale per il lavoro presentato al Concorso nazionale “10 febbraio – Fiume e l’Adriatico orientale.” La premiazione avverrà nell’ambito della Celebrazione ufficiale del “Giorno del Ricordo”. La delegazione sarà composta dalla dirigente scolastica, prof.ssa Veronica Veneziano, dal prof. Filippo La Fauci -responsabile del progetto -e da due degli studenti della III A che hannopartecipato al concorso, Luca Cannizzaro e Rosario Poidomani. L’intera cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai Uno dalle 10.55 di sabato 9 febbraio.

Oltre a quello dei due ragazzi che faranno parte della delegazione, fondamentale è stato il contributo dei seguenti studenti della III A:Gioele Agosta, Emanuele Colombo, Felicia Coria, Elisabetta Distefano, Samuele Distefano, Kevin Firullo, Salvatore Frasconi, Giada Gerratana, Giulia Gerratana, Gioele Puglisi, Michelangelo Selvaggio, Giulia Serra.

389269
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto