La Crai Radenza Pro Volley Team Modica in trasferta a Lamezia, Manuela Gatta: “Gara difficile, ma puntiamo al successo”

0
225

Dopo il meritato successo casalingo contro la vice capolista Fiamma Torrese, la Crai Radenza PVT Modica si prepara per la trasferta oltre lo Stretto che sabato vedrà le biancorosse di coach Corrado Scavino di scena sul campo della Ferraro Lamezia, formazione che naviga nei bassifondi della classifica in piena zona retrocessione.

Guardando la graduatoria, il pronostico è tutto dalla parte delle modicane, ma è proprio in queste gare che non bisogna mai abbassare la guardia. Lamezia, infatti, non avendo nulla da perdere giocherà con la mente libera e moltiplicherà le forze per cercare di incamerare punti che possano risollevare la loro anemica classifica.

In settimana, dunque, coach Scavino in palestra oltre a far lavorare alacremente le sue atlete ha predicato concentrazione e determinazione.

“A volte parlare dopo una vittoria importante come quella ottenuta contro la Fiamma Torrese – spiega Manuela Gatta – potrebbe far pensare a una gara semplice contro Lamezia, ma come abbiamo ben capito, in questo campionato nulla è scontato. Ogni partita – continua – è una battaglia a se, dove la parola d’ordine è mettercela tutta. Sabato affronteremo una trasferta lunga a Lamezia in un campo ostico, dove troveremo una squadra che davanti al loro pubblico nonostante la classifica difficile vorranno dare il massimo per conquistare punti pesanti. La vittoria del turno precedente ci aiuta e ci motiva ulteriormente e ci sprona a dare il massimo anche durante gli allenamenti. Noi tutte come sempre ce la metteremo tutta sperando che il lungo viaggio non ci porti delle disattenzioni. È ovvio comunque – conclude l’atleta biancorossa – che scenderemo in campo con la speranza di portare a casa il risultato migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.