Droga nascosta negli slip della ragazza. Arrestati due giovani pozzallesi

0
1193

Personale della Polizia di Stato di Modica, nel corso di controlli sul territorio nei comuni facenti parte del comprensorio di competenza, effettuava un accurato monitoraggio Nel corso di controlli effettuati presso la stazione dei pullman di Pozzallo, alla periferia della cittadina, gli agenti del Commissariato di Polizia di Modica sottoponevano a controllo due giovani provenienti da Catania a bordo di un bus di linea.
Nella circostanza i due, un uomo ed una donna, identificati, risultavano risiedere a Pozzallo ed in particolare il giovane annoverava a suo carico precedenti in materia di stupefacente.
I due venivano sottoposti a perquisizione personale. Addosso alla donna, accuratamente occultate negli slip, venivano rinvenute due bustine di plastica contente polvere bianca, precisamente cocaina, che veniva sequestrata. Dopo tale rinvenimento si procedeva a perquisizione domiciliare nelle rispettive abitazioni dove veniva rinvenuto altro materiale pertinente quale sostanza da taglio del peso di 5,20 grammi, due flaconi di metadone privi di etichetta e parti di due compresse, sempre utilizzate per tagliare lo stupefacente.
I due giovani, F.G. e L.E., entrambi di 25 anni, venivano arrestati per aver detenuto ai fini di spaccio quanto sopra rinvenuto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati associativi in regime di arresti domiciliari.
L’arresto è stato convalidato.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

nove + 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.