Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Modica cambiano location i mercati contadini del giovedi

Su proposta del Comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro, è stato deciso lo spostamento dei tradizionali mercati contadini del giovedi da Viale degli Oleandri a Via Silla al Quartiere Sorda. Uno spostamento di pochi metri, effettivo già a partire da giovedi 31 gennaio, deciso per migliorare la circolazione stradale in quella zona particolarmente trafficata ma anche per motivi di sicurezza vista la presenza di numerosi istituti scolastici e di moltissimi edifici residenziali. Liberare il Viale Oleandri faciliterà soprattutto le improvvise e necessarie evacuazioni. Gli orari rimarranno sempre gli stessi. cioè dalle 6 alle 14 di ogni giovedi. Nei giorni scorsi uomini della Polizia Locale avevano effettuato i sopralluoghi per definire la nuova area dove allocare i mercatini individuando uno largo fuori dalla strada principale, proprio nel primo tratto di Via Silla a circa 100 metri dalla precedente zona.

388655
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “A Modica cambiano location i mercati contadini del giovedi”

  1. Facilitare le evacuazioni al viale degli oleandri che é pure bello largo…e mi sta pure bene, meglio prevenire!

    E invece il mercato rionale del giovedi a Modica Alta dove un intero quartiere é bloccato e si riesce ad uscire a stento da tutte le viuzze adiacenti chi pensa a loro? E se un mezzo di soccorso un giorno dovrà entrare in una di quelle…?

    Che qualcuno poi se prenda le responsabilità, bello il mercato rionale per tutti, tranne per i residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto