Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Furto di medicinali nella farmacia dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa

Un ingente quantitativo di antiblastici(sono inclusi tra i farmaci pericolosi e alcuni di loro sono classificati come cancerogeni o probabilmente cancerogeni) e antitumorali sono stati rubati nella notte tra venerdì e sabato scorsi all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa. I ladri sono riusciti ad entrare all’interno della farmacia ospedaliera, rubando una grossa quantità di medicinali, che risultano tra quelli forniti dal sistema sanitario nazionale.

388499
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Furto di medicinali nella farmacia dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa”

  1. Nemmeno il tempo per i festeggiamenti dell’inaugurazione per l’apertura (cerimonia svoltasi qualche mese fa) ecco che la struttura piomba immediatamente nell’occhio del ciclone.
    Pochi giorni or sono c’è scappato (manco a dirlo ) pure il morto, che è tutto da chiarire. Ora il furto di medicinali nell’attigua farmacia del nosocomio, tra questi farmaci addirittura ce ne sono di pericolosi.
    E va be!…. Prima o poi doveva capitare un fatto di cronaca ad un ospedale nuovo di zecca, non dobbiamo pensare perchè è nuovo e non succederà niente, è solo il proseguio di una lunga scia di malasanità e quest’ultima notizia che si aggiunge adesso, ci fa pensare ad una maggiore sicurezza contro gli indesiderati intrusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto