Cerca
Close this search box.

Resistenza a pubblico ufficiale e violazione obblighi di assistenza. La Polizia di Modica arresta 41enne

Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un ordine di espiazione di pena detentiva emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Ragusa, nei confronti di un modicano che  dovrà scontare in regime di detenzione domiciliare un cumulo di pene per complessivi un anno e due  mesi  di reclusione, oltre a 300 euro di pena pecuniaria, poiché nel 2011 era stato condannato  a otto mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole di resistenza a Pubblico Ufficiale, reato commesso  a Modica nel 2009 – e nel 2016 poiché condannato alla pena di 6 mesi di reclusione in quanto riconosciuto colpevole del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare per fatti commessi a Modica dal 2011 fino al 2016. L’uomo, modicano, di 41 anni, è stato quindi sottoposto a scontare la pena  a Modica, in regime degli arresti domiciliari.

 

387977
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Resistenza a pubblico ufficiale e violazione obblighi di assistenza. La Polizia di Modica arresta 41enne”

  1. Che notizia è se non viene reso noto il nome della persona in questione?
    Può essere chiunque o nessuno, e tutti possono scrivere notizie simili per fare audience, inoltre non credo che il colpevole “meriti” tanti riguardi, a che pro?

    Se deve essere utile alla collettività bisogna conoscere il “soggetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto