Calcio, Eccellenza. Esordio in casa per il 2019 per il Marina di Ragusa che riceverà domani il San Pio X

0
243

Domani sarà la prima partita casalinga del Marina di Ragusa per il 2019. E a far visita ai rossoblu, è il San Pio X. Mister Salvatore Utro avrà a disposizione tutta la rosa per poter scegliere la formazione più adatta ad affrontare gli etnei. Per il direttore sportivo Cesare Sorbo questa è una di quelle partite che non possono e non devono essere sottovalutate.
“Occorre scendere in campo con la giusta mentalità – afferma Sorbo – che ha sempre contraddistinto la nostra squadra. Non guardiamo la classifica, ma guardiamo sempre i nostri avversari di turno per cercare di poter tenera il passo giusto in questo nostro cammino. Alla fine tireremo le somme. Sappiamo di avere un organico competitivo ma abbiamo sempre rispetto dei nostri avversari.”
La gara inizierà alle 14.30.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.