Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Esordio in casa per il 2019 per il Marina di Ragusa che riceverà domani il San Pio X

Domani sarà la prima partita casalinga del Marina di Ragusa per il 2019. E a far visita ai rossoblu, è il San Pio X. Mister Salvatore Utro avrà a disposizione tutta la rosa per poter scegliere la formazione più adatta ad affrontare gli etnei. Per il direttore sportivo Cesare Sorbo questa è una di quelle partite che non possono e non devono essere sottovalutate.
“Occorre scendere in campo con la giusta mentalità – afferma Sorbo – che ha sempre contraddistinto la nostra squadra. Non guardiamo la classifica, ma guardiamo sempre i nostri avversari di turno per cercare di poter tenera il passo giusto in questo nostro cammino. Alla fine tireremo le somme. Sappiamo di avere un organico competitivo ma abbiamo sempre rispetto dei nostri avversari.”
La gara inizierà alle 14.30.

387500
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto