Calcio, Promozione. Prima trasferta dell’anno per il Modica sul campo dello Sporting Eubea

0
618

Il New Modica Calcio di Calogero La Vaccara, nel tardo pomeriggio di oggi rifinirà la preparazione in vista della difficile trasferta di domenica pomeriggio, quando i “Tigrotti” saranno di scena al “Vassallo” di Licodia ospiti dello Sporting Eubea del tecnico Alessandro Astorino.

I rossoblù sono reduci dal successo casalingo contro lo Sporting Priolo e vorranno dare un seguito alla striscia di risultati positivi che dura da tre giornate (due vittorie e un pareggio), per continuare a risalire in classifica e farsi trovare pronti nel caso in cui chi sta davanti abbia delle difficoltà. Cassibba e compagni sanno che quello di Licodia è un campo ostico e che nonostante la formazione biancoazzurra sarà decimata dalle squalifiche post derby con il Caltagirone sarà un osso duro da superare.

Mister La Vaccara dal canto suo, non potrà contare sull’apporto di Carlo Sella che sta recuperando dal problema muscolare che lo tiene fuori dai campi di gioco da qualche mese e molto probabilmente dovrà rinunciare ad Andrea Buscema che non ha del tutto superato il suo problema fisico che gli ha fatto saltare anche la sfida casalinga con il Priolo. Il resto della rosa, invece, sarà a disposizione del tecnico rossoblù che dal suo avvento sulla panchina della Contea è riuscito a far cambiare passo alla sua squadra.

Al “Vassallo”, i rossoblù andranno a caccia del primo successo stagionale lontano dal “Vincenzo Barone”, visto che l’unica volta che Novello e compagni hanno fatto bottino pieno in trasferta è stato nel derby con il Frigintini, partita giocata al “Vincenzo Barone”.

La gara di Licodia tra lo Sporting e il Modica sarà arbitrata dal siracusano Gabriele Marino che si avvarrà della collaborazione di Pierluigi Fazzi della sezione AIA di Enna e di Giulio Sorace della sezione AIA di Catania. Calcio d’inizio fissato per le 14,30.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.