A Modica nasce il primo “Juventus Club Official”

0
810

Sarà inaugurato venerdì 11 gennaio a Modica “Juventus Club Official”. Alle 19, all’Auditorium Floridia, è prevista la presenza dell’ex terzino bianconero Moreno Torricelli, che sarà intervistato dal giornalista Salvatore Cannata, noto tifoso juventino, direttore di Video Regione.
Torricelli, era stato notato nella Caratese dalla Juventus e nella primavera 1992 venne aggregato ai bianconeri per un periodo di prova, impressionando positivamente l’allenatore Giovanni Trapattoni. Successivamente fu acquistato per 50 milioni di lire.
Esordì in Serie A il 13 settembre 1992 nella partita Juventus-Atalanta, finita 4-1, divenendo subito titolare fisso dei bianconeri, che in quella stagione si aggiudicarono la Coppa UEFA battendo in finale i tedeschi del Borussia Dortmund.
Le due stagioni migliori per il giocatore sono quelle 1994-1995 e 1995-1996 quando vince scudetto, Coppa Italia, Champions League, Coppa Intercontinentale, Supercoppa Italiana e Supercoppa europea. Nelle annate 1996-1997 e 1997-1998 fu ancora protagonista, conquistando due nuovi titoli nazionali e raggiungendo altre due finali di Champions League.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

2 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.