Cerca
Close this search box.

Modica. In aumento gli stalli di plastica e carta

L’Assessore all’Ecologia del comune di Modica, Pietro Lorefice, comunica che nei prossimi giorni verrà implementata la dotazione di stalli di prossimità per il conferimento di carta e soprattutto plastica. Il numero dei contenitori verrà raddoppiato in modo da venire incontro alle richieste dell’utenza. Inoltre, per quanto riguarda i condomini, sarà possibile richiedere all’ufficio ecologia un sopralluogo dei tecnici. Una volta appurata l’insufficienza dei contenitori già a disposizione, si provvederà a sopperire all’eventuale mancanza dei contenitori per la plastica. “Abbiamo ricevuto diverse richieste per la carenza di contenitori per la plastica, che è il rifiuto più presente nella spazzatura dei modicani. Quindi stiamo provvedendo a raddoppiare la dotazione di quelli di prossimità e, su richiesta, anche quelli dei vari condomini. I numeri piano piano ci stanno dando ragione, anche se ci sono ancora diverse cose da migliorare ci stiamo lavorando e penso che i risultati si stanno cominciando a vedere”.

387201
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. In aumento gli stalli di plastica e carta”

  1. Sarebbe meglio che, invece di ritirare una sola volta alla settimana carta e plastica, il servizio fosse raddoppiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto