Cerca
Close this search box.

Il Modica calcio si prepara per il girone di ritorno, ieri cena di natale, oggi amichevole a Santa Croce

Con il campionato di Promozione in “sosta” al giro di boa, il New Modica Calcio continua ad allenarsi per cercare di farsi trovare pronto alla ripresa del torneo che il giorno dell’Epifania vedrà i “Tigrotti” impegnati tra le mura amiche del “Vincenzo Barone” contro lo Sporting Priolo nella gara valida per la prima giornata di ritorno.

Durante la pausa, il tecnico Calogero La Vaccara sta facendo sostenere ai suoi atleti il “richiamo” della preparazione e in questa prima settimana di pausa ha “torchiato” i rossoblù che hanno risposto positivamente alle sollecitazioni del loro allenatore.

Ieri sera, intanto, dopo la seduta di allenamento, squadra e staff tecnico e dirigenziale si sono ritrovati al Ristorante “Al Galeone” sulla Provinciale Sampieri – Pozzallo per la tradizionale cena di Natale.

Scambio di auguri, consegna del panettone e la classica foto di gruppo hanno allietato una serata sobria e di totale relax prima di tornare in campo e provare a risalire ulteriolmente in classifica. I rossoblù, infatti, nelle ultime settimane dopo le quattro vittorie e un pareggio ottenute nelle ultime sei gare hanno scalato qualche posizione in classifica, ma sono ancora distanti dalla zona play off. Consapevoli che da gennaio inizierà un altro campionato, Cassibba e compagni vogliono provare a fare meglio del girone di andata e provare a regalare qualche bella soddisfazione ai propri tifosi che nonostante gli alti e bassi della prima parte del campionato hanno seguito con costanza e passione i rossoblù.

La dirigenza lo staff tecnico e i giocatori hanno ringraziato Franco Musumeci titolare del Ristorante “Al Galeone” per l’accoglienza riservata sperando che la partnership iniziata la scorsa stagione possa continuare anche in futuro con rinnovate ambizioni. Ringraziamento che tutta la famiglia rossoblù espande a tutti gli altri sponsor che hanno creduto nel progetto sperando sempre in una collaborazione futura.

Oggi, intanto, i “Tigrotti” disputeranno una partita amichevole al “Kennedy” di Santa Croce, dove saranno ospiti della formazione di Gaetano Lucenti che sta disputando un ottimo campionato di Eccellenza.

Dopo l’amichevole in terra ipparina, La Vaccara concederà ai suoi ragazzi quattro giorni di pausa per permettere di trascorrere serenamente le festività natalizie con le loro famiglie. La comitiva rossoblù si ritroverà al “Vincenzo Barone” nel pomeriggio di giovedì 27 dicembre e si allenerà fino al 31 mattina. Poi altri due giorni di pausa per le feste di fine anno e appuntamento al 2 gennaio 2019 per preparare in maniera più accurata la gara del 6 gennaio contro lo Sporting Priolo.

La Vaccara fatta eccezione per Carlo Sella che sta curando un fastidio muscolare dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione e quindi ampia scelta per l’undici da mandare in campo dal 1′ contro la squadra di Saro Monaca.

386443
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto