Adriano Rizza eletto componente del direttivo nazionale della FLC CGIL Ragusa

0
340

Dopo più di dieci anni anche la FLC CGIL di Ragusa tornerà a far parte del Direttivo Nazionale della categoria.
Il segretario generale della FLC CGIL di Ragusa, Adriano Rizza è stato eletto tra i 111 componenti che costituiscono questo importante organismo politico nazionale.
La delegazione di Ragusa al IV^ Congresso nazionale della FLC CGIL, che si è concluso mercoledì scorso, era composta da Graziella Perticone, Gabriella Pitino, Tiziana Celiberti e Adriano Rizza.
Alla fine dei lavori congressuali la neo eletta Assemblea Generale ha riconfermato Francesco Sinopoli alla guida della FLC CGIL nazionale con l’88% di voti a favore.
“Spero di onorare questo incarico, ha commentato Adriano Rizza, nel miglior modo possibile rappresentando le esigenze e i bisogni dei lavoratori del nostro settore in relazione anche alle criticità del nostro territorio”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.