Cerca
Close this search box.

Scicli. Consegnato il secondo Doblò destinato alla mobilità garantita.

Una festa animata da bimbi e adulti, in piazza Municipio. E’ stato consegnato all’amministrazione comunale di Scicli, nel corso di una gioiosa cerimonia, il secondo Doblò che la Pmg Italia Spa ha acquistato grazie agli sponsor privati che hanno contribuito economicamente all’implementazione del progetto di mobilità per tutti.
Dopo il successo della prima esperienza (il Doblò consegnato nel 2015 ha ricevuto oltre 800 chiamate da parte di utenti disabili, bambini, persone malate), il Comune di Scicli ha deciso di bissare con un secondo mezzo di trasporto con elevatore per sedia a rotelle. Un gesto di generosità degli imprenditori locali a favore di chi ha bisogno che è stato celebrato con la consegna di un riconoscimento nell’aula consiliare da parte del sindaco Enzo Giannone, del vice Caterina Riccotti, alla presenza dell’assessore Viviana Pitrolo e del presidente del Consiglio Danilo Demaio. E’ stato un pomeriggio di festa, concluso con un inatteso girotondo in piazza, in cui i bambini, gli amministratori e gli imprenditori sciclitani si sono dati la mano.

385994
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto