Sport: Avimecc Volley Modica guarda al derby ibleo con il Pozzallo

Cresce l’attesa in casa Avimecc Volley Modica per il derby ibleo del campionato di serie B maschile, che sabato alle 18 al palazzetto dello Sport di Pozzallo vedrà di fronte il sestetto di Peppe Bua e la formazione della città marinara.

Le due formazioni arrivano al confronto diretto molto sentito da entrambe le parti con il morale alto per via dei successi ottenuti nel turno precedente.contro formazioni calabresi. I biancoblù della Contea, infatti, prima al “Geodetico” e poi al “PalaRizza” hanno regolato con un secco 3 – 0 il Lamezia, mentre Pozzallo ha espugnato in quattro set il campo del Cosenza.

Due squadre in salute, dunque, che si affronteranno in una fase delicata dela stagione in cui, per motivi opposti punteranno alla conquista dell’intera posta in palio. Modica, infatti, dall’alto dei suoi 18 punti cercherà di fare bottino pieno per tenere il passo di Palmi e Letojanni, mentre Pozzallo cercherà punti pesanti per tenersi a debita distanza dalla zona rossa della classifica distante otto lunghezze.

“Ci stiamo preparando bene per affrontare questa partita molto sentita da entrambe le tifoserie – spiega Piero Turlà – abbiamo un solo obiettivo da raggiungere e indipendentemente dalla sqiadra che di volta in volta affrontiamo – conclude – tutti noi daremo il massimo per cercare di ottenerlo”.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI