Modica, 4 ladri identificati e denunciati dalla polizia

Ben 4 ladri sono stati identificati e denunciati nelle scorse settimane.
Gli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Modica, a seguito di una segnalazione ad opera di alcuni cittadini residenti nelle campagne modicane, hanno svolto negli scorsi giorni un’attività d’indagine ricostruendo i movimenti di un soggetto che si aggirava con fare sospetto in ore notturne in una contrada modicana di periferia.
S.O. di 49 anni, noto pluripregiudicato vittoriese, già denunciato per porto abusivo di armi nei giorni scorsi, è stato denunciato anche per furto.
Nel contesto operativo della segnalazione, gli agenti si recavano sui luoghi recuperando la refurtiva ed un attrezzo utilizzato per scardinare alcune aperture dell’azienda (piede di porco).
Alcuni residenti della zona, che collaboravano attivamente, consentivano di risalire ad un modello di autovettura con relativa targa che era stata vista aggirarsi con fare sospetto nell’immediatezza dell’evento delittuoso. Da accertamenti, si addiveniva alla identificazione del proprietario e usuario del mezzo che pochi giorni prima era già stato identificato ed accompagnato in questi Uffici di Polizia.
Nel corso dell’ultima settimana, a seguito di parallele attività d’indagine, sono state identificati grazie alle telecamere altri tre soggetti responsabili di furti in abitazione a Modica.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI