ChocoModica, polizia municipale e ordine provinciale dei farmacisti concordano apertura di un presidio periferico dal centro

0
1010

Il Comandante della Polizia Municipale di Modica, Rosario Cannizzaro, nei giorni scorsi ha sollecitato l’Ordine provinciale dei Farmacisti affinché in occasione della manifestazione “ChocoModica”, in particolare nei giorni 8 e 9 dicembre, festivi, fosse prevista l’apertura di un presidio farmaceutico fuori dal centro cittadino, vale a dire dall’area che non sarà raggiungibile con le autovetture ma solo da bus navetta. Il presidente dei farmacisti, Emanuele Ottaviano, ha aderito alla richiesta e d’accordo con i colleghi di Modica ha disposto l’apertura della Farmacia Roccasalva di Via Nazionale a Modica Sorda(in centro sarà aperta, come da calendario, la Farmacia Mantegna di Piazza Corrado Rizzone) per il giorno 8 dicembre e della Farmacia Guccione di Piazza S.Teresa a Modica Alta per il giorno 9 dicembre(in centro aprirà la Farmacia Floridia di Corso Umberto).
Questo eliminerà i disagi che si erano registrati negli anni precedenti quando molta utenza aveva necessità di raggiungere i presidi farmaceutici aperti che si trovavano a Modica Centro.
“Ringrazio l’Ordine dei Farmacisti per la disponibilità e i farmacisti di Modica che hanno sacrificato il giorno di riposo per consentire il servizio per la collettività – dice il comandante”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome