Cerca
Close this search box.

ChocoModica “musicato” da ChocoRadio show by Peluso

Dopo il successo dello scorso anno, torna “Chocoradioshow” by Peluso, il format musicale che in occasione di ChocoModica riempie di allegria il venerdì della kermesse più gustosa dell’anno. Uno spettacolo unico nel suo genere patrocinato dalla ditta PELUSO che dal 1964 delizia tutti con “i buoni di Sicilia” tra cui, l’ormai famosissimo cioccolato Modicano.
La serata del 7 dicembre, presentata dalla conduttrice Alessia Serena, offrirà a tutti i presenti un’ampia scaletta musicale, dalla musica live al dj set dei nostri migliori dj, lasciando spazio anche alla comicità. Si esibiranno due tra le migliori band Siciliane, Joe billy e Onorata Società, per poi lasciare il palco al divertente Massimo Spata.

In seconda serata il corso Umberto si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per i più giovani e non solo, con l’alternarsi dei dj Renato Ruta, Tony Cannizzaro e Gianni Agosta, accompagnati dalla voce di Max Garrone. Il tutto in diretta sulle frequenze di Radiortm con Gianluigi Longobardi, Toto Giannangeli, Robert Spadaro e la regia di Luca Basile che dal backstage dietro il palco coordineranno la diretta per dare la possibilità a chi non potrà essere presente di seguire la serata. Quest’anno grazie ad RTM e la ditta PELUSO nasce un vero e proprio show che lascerà un ricordo per chiunque sarà presente con la possibilità di poter portare a casa dei simpaticissimi gadget che verranno distribuiti durante la serata.

385332
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “ChocoModica “musicato” da ChocoRadio show by Peluso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto