Aeroporto Comiso – Vussia: Ridurre i costi per duecentomila Euro al mese.

0
418

Il comitato viaggiatori Vussia, torna a far sentire la sua voce, dopo la nomina del nuovo amministratore delegato di Soaco. “L’assemblea dei soci sembra non voler modificare né uomini né strategia aziendale – ha dichiarato Claudio Melchiorre, presidente del Vussia – , scegliendo come amministratore delegato il dr. Serrano, accountable manager dell’aeroporto ed ex direttore generale di Fontanarossa, che a lungo si è occupato degli interessi di entrambe le società.”
Il comitato dei Viaggiatori del Sud Sicilia rimarca come, con le dimissioni di Giorgio Cappello, scegliere Renato Serrano sia una sorta di continuazione della costosissima gestione, a meno che il nuovo direttore e amministratore delegato non abbia avuto il mandato di tagliare spese per duecentomila euro al mese e non abbia avuto l’illuminazione su come fare bandi per rotte che riscuotano l’interesse dei vettori. “Al dr. Serrano vanno i nostri migliori auguri, ma va da sé che, qualora dovesse riuscire in questa non difficile operazione, resterebbe il dubbio del perché non l’abbia operata negli anni passati, considerato che la sua figura ha proprio la responsabilità di accountable manager, cioè responsabile e certificatore dei costi, della struttura, dell’organizzazione, della manutenzione e anche del personale.”
Il Comitato Vussia ribadisce che “se e quando saranno certificati sprechi o spese illegittime, il comitato ne chiederà conto e ragione a quanti hanno consentito l’esaurimento delle risorse finanziarie del Pio La Torre che, lo ricordiamo, sono in grandissima parte risorse pubbliche.”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

sette + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.