Cerca
Close this search box.

Aeroporto Comiso – Vussia: Ridurre i costi per duecentomila Euro al mese.

Il comitato viaggiatori Vussia, torna a far sentire la sua voce, dopo la nomina del nuovo amministratore delegato di Soaco. “L’assemblea dei soci sembra non voler modificare né uomini né strategia aziendale – ha dichiarato Claudio Melchiorre, presidente del Vussia – , scegliendo come amministratore delegato il dr. Serrano, accountable manager dell’aeroporto ed ex direttore generale di Fontanarossa, che a lungo si è occupato degli interessi di entrambe le società.”
Il comitato dei Viaggiatori del Sud Sicilia rimarca come, con le dimissioni di Giorgio Cappello, scegliere Renato Serrano sia una sorta di continuazione della costosissima gestione, a meno che il nuovo direttore e amministratore delegato non abbia avuto il mandato di tagliare spese per duecentomila euro al mese e non abbia avuto l’illuminazione su come fare bandi per rotte che riscuotano l’interesse dei vettori. “Al dr. Serrano vanno i nostri migliori auguri, ma va da sé che, qualora dovesse riuscire in questa non difficile operazione, resterebbe il dubbio del perché non l’abbia operata negli anni passati, considerato che la sua figura ha proprio la responsabilità di accountable manager, cioè responsabile e certificatore dei costi, della struttura, dell’organizzazione, della manutenzione e anche del personale.”
Il Comitato Vussia ribadisce che “se e quando saranno certificati sprechi o spese illegittime, il comitato ne chiederà conto e ragione a quanti hanno consentito l’esaurimento delle risorse finanziarie del Pio La Torre che, lo ricordiamo, sono in grandissima parte risorse pubbliche.”

385277
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top