A Comiso domenica 9 dicembre il 5° slalom città iblea

0
765

Annunciata la nuova data in cui si svolgerà il “5° Slalom della città iblea”. Inizialmente previsto per il 4 novembre, l’evento è stato rinviato a causa del maltempo che si era abbattuto sul territorio in quei giorni.
La manifestazione è stata programmata per domenica 9 dicembre e sarà sempre patrocinata dal Comune di Comiso. Ad organizzarla l’ ACI – SPORT ed il CONI. L’evento, per la provincia di Ragusa, è curato da Mike Cannizzaro. La gara si svolgerà sulla ss 115 per tre chilometri, partendo da Comiso verso Ragusa e si compone di quattro manches. La prima di ricognizione e le altre cronometrate. Sono previste nove postazioni con start alle ore 09.00 e fine verso le ore 15.00. La premiazione si svolgerà a Comiso in piazza Gogol alle ore 16.30.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

3 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.