La Crai Pro Volley Tesm Modica ospita il fanalino di coda Scafati, Tomaselli: “Vincere per morale e classifica”

0
636

La settima giornata di andata del campionato di serie B1 femminile riserva per la Crai Radenza PVT Modica il match casalingo contro il fanalino di coda Givova Scafati ancorato in fondo alla classifica ancora a quota zero.

Le biancorosse sono reduci dalla battaglia del “PalaSorace” di Palmi dove domenica dopo 2h e 39′ di gioco le ragazze di coach Scavino sono state battute al tie break dall’Expert. Un risultato che se da un lato fa guardare il bicchiere mezzo pieno per aver portato a casa un punto dal campo di una diretta concorrente per la salvezza, dall’altro lascia un pò di amaro in bocca per come è arrivata la sconfitta con il minimo scarto.

Ad analizzare la gara di sabato al “Geodetico” è Giovanna Tomaselli (nella foto).

“Veniamo dal risultato non positivo di Palmi da dove pensavamo e potevamo ottenere di più di un punto – dichiara l’atleta biancorossa – e per questo sabato avremo delle maggiori motivazioni per far si che contro Scafati si possa puntare al risultato pieno. Abbiamo bisogno di vincere e bene, perchè le vittorie sono utili per il morale, ma soprattutto per la classifica. Il nostro obiettivo – continua – è riuscire a raccogliere più punti possibili per proseguire la stagione in maniera più serena e senza la fretta di dover rincorrere con il timore di non arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. La squadra si è allenata con serenità senza perdere di vista l’obiettivo salvezza e conclude – Tomaselli – aspettiamo i nostri tifosi sabato al “Geodetico” con la speranza di poter regalare loro un successo pieno e convincente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

6 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.