Cerca
Close this search box.

Tennistavolo Modica : è ora di ripartire dopo quattro sconfitte

Weekend con 4 sconfitte su 4 incontri disputati per le formazioni della Tennis Tavolo Modica; se si guarda il bicchiere mezzo pieno non si può tralasciare che ben 12 su 15 atleti impegnati in questa prima parte di stagione sono debuttanti nei campionati di appartenenza (Serie C1, C2, D1). Questo punto di partenza non è da sottovalutare ma deriva dalla scelta chiara della Società che a inizio stagione ha puntato a far crescere quanto più possibile l’esperienza di ogni singolo atleta indipendentemente dai risultati di squadra. La dirigenza chiede a tutti di dare il massimo negli allenamenti e nelle gare di campionato perché si possa limitare sempre più e nel minor tempo possibile il gap con le altre squadre avversarie.
In Serie C1, dopo la vittoria a Palermo è arrivata la non tanto inattesa sconfitta con il Noto per 5-1. Diverse le singole partite terminate per 3-2. Quest’ultimo dato testimonia come l’intero incontro sia stato lottato dal primo all’ultimo punto di ogni singolo match.
Stesso risultato in Serie C2 contro il Vittoria. In Serie D1 la TT Modica cade in casa contro il Catania Circolo Etneo per 5-3. Partita lunghissima e piena di rimpianti. Nello stesso girone la TT Modica Quasimodo cede in casa della ben più esperta Scicli Sport.
I prossimi appuntamenti sono per il 25 Novembre quando debutteranno altre 3 formazioni Modicane che militano nel campionato di Serie D2.

383760
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto