Cerca
Close this search box.

Modica, ora rubano le Fiat 500. Di mira il parcheggio dell’Ospedale

Sono due le denunce presentate al Commissariato di polizia ma i furti potrebbero essere almeno cinque. Prendono di mira le Fiat 500 ovvero le “Nuove Fiat 500”, quelle che sono diventate auto d’epoca e che hanno visto costituire vari club. I ladri li “adescano”, in particolare, nei parcheggi adiacenti all’Ospedale Maggiore di Modica. L’allarme è stato lanciato sui social da un cittadino ed ha trovato conferma nelle forze dell’ordine. Martedì scorso una delle auto rubate è stata ritrovata completamente bruciata dai carabinieri a Ispica. Il veicolo era stato lasciato in sosta nella zona anzidetta dal proprietario per il tempo necessario di fare visita in ospedale al padre ricoverato.

383275
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, ora rubano le Fiat 500. Di mira il parcheggio dell’Ospedale”

  1. A proposito di parcheggio dell’Ospedale…quale sarebbe? Lo spazio dove si trovano i chioschi dei panini e dei fiori? O le strisce blu del parcheggio dell’ex tribunale? Il vero parcheggio dell’ospedale Maggiore è chiuso con le transenne, abbandonato e dissestato. Costringe gli utenti dell’ospedale a dover parcheggiare fuori dalla struttura, lasciare l’auto lontanissimo, in seconda fila, in prossimità di cancelli ed incroci rendendo pericolosa la circolazione. Una vergogna! Una struttura pubblica deputata alla tutela della salute dei cittadini, pagata profumatamente illo tempore, non riesce a riqualificare uno spazio che già ha per rendere l’accessibilità di maggiore qualità. Perché? Qualcuno può spiegarmi perché il parcheggio non è reso accessibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto