Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Ancora un incidente autonomo sulla rotatoria di Viale delle Americhe. Antoci (M5S): “Indispensabili segnali luminosi ad intermittenza”

Quarto incidente autonomo in sei mesi avvenuto nelle ore notturne. Occorre intervenire per segnalare meglio la rotatoria. E’ il senso della comunicazione che il consigliere comunale M5s Ragusa, Alessandro Antoci, farà in aula a proposito del sinistro verificatosi quest’ultima notte nel sito in questione situato lungo viale delle Americhe, alla periferia di Ragusa, all’incrocio con via Spampinato. “Una circostanza che, lo dicono i numeri – prosegue Antoci – sta cominciando a diventare preoccupante. Ecco perché intendo segnalare la questione in Consiglio comunale e proporre una soluzione. Potrebbe, infatti, essere il caso di evidenziare nella maniera migliore la rotatoria con l’attivazione di segnali luminosi intermittenti. Una cosa è certa. E cioè che l’ulteriore incidente stradale verificatosi nella notte la dice lunga sulla pericolosità del sito in questione. E quindi non si può più stare a guardare. Bisogna intervenire”.

382727
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto