Se Sei Vitality si legge, II Puntata: Palestra vs pilloline e beveroni

0
855

Per la seconda puntata delle rubrica “Se sei Vitality si… legge” parliamo del VERO dimagrimento. Quello conquistato con il sudore della fronte in palestra e non quello effimero che promettono venditori di bustine e pilloline. A scrivere è uno dei volti storici del Gruppo Vitality, Andrea La Micela.
“Eh ma in palestra mi annoio… non mi piace…” Questa è una delle obiezioni che mi viene fatta spesso, e non ti nascondo, caro lettore, che mi da anche un certo fastidio. Oggi vogliamo condividere con tutti i lettori di RTM il nostro punto di vista.
Essere magri e in buona salute al giorno d’oggi è un privilegio per pochi. Per avere una forma fisica decente e una salute ottimale, in sostanza, ce lo dobbiamo meritare.
E’ finita la pacchia! Purtroppo il Mondo è pieno di gente che vuole venderti la pillolina o la bustina che ti fa dimagrire senza fare niente. E l’idea è allettante, lo ammetto.
Ma sai cosa? Senza fare niente non si ottiene niente. Certo, lì per lì qualche kg in meno potresti vederlo, ma che pagherai a caro prezzo una volta finito l’effetto “novità”.
E da lì in poi inizieranno i problemi. Perchè perdere peso in quel modo lì ti predispone a rigonfiarti come prima, anzi più di prima. E fare tutti questi tira e molla non è che sia proprio un toccasana, anzi. Alla lunga il peso salirà e basta, vista la naturale tendenza del corpo ad aumentare grasso corporeo e a perdere muscoli. Ma allora come fare per arrestare o addirittura invertire questo meccanismo perverso? In palestra. Esatto, con l’allenamento pesi. E il fatto che ti annoi o meno è irrilevante, mio caro lettore. Purtroppo non hanno ancora inventato nulla di anche solo lontanamente efficace come l’allenamento con i pesi – abbinato ad una alimentazione adeguata -per dimagrire efficacemente. No, neanche il nuoto, lo yoga o pregare la Madonna di Lourdes. Ecco perchè abbiamo creato Dimagrimento OK, il programma di allenamento facile, divertente ed efficace per dimagrire senza rinunciare a mangiare e non riprendere mai più i chili persi.

Per scoprire tutti i segreti di “Dimagrimento Ok” visita il link allegato

Dimagrimento ok

Per usufruire invece della straordinaria promozione che ti regala ben due settimane di frequenza gratuita presso uno dei centri Vitality clicca su:
www.vitality.fitness/rtm

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

7 + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.