Cerca
Close this search box.

Ospedale “Giovanni Paolo II” a Ragusa. Da oggi i primi servizi già attivi: Laboratorio Analisi e Farmacia

Dopo il taglio del nastro, da oggi, parte il cronoprogramma che interesserà i Reparti e i Servizi sanitari che andranno ad essere allocati nel nuovo ospedale “Giovanni Paolo II”. Con precisione le attività di trasferimento di Laboratorio analisi e la Farmacia ospedaliera che, assieme alle Direzione Sanitaria e Amministrativa, saranno completate entro la settimana.
Saranno avviate le attività di spostamento degli altri Reparti nei locali del Nuovo Stabilimento che avranno inizio nei primi giorni della prossima settimana. Al fine di limitare al minimo i disagi e di garantire la sicurezza delle operazioni sarà necessaria una riduzione delle attività cliniche programmate, ferma restando la risposta alla domanda in emergenza/urgenza.
Considerata la complessità delle operazioni di trasferimento, al fine di limitare possibili disagi la Direzione comunica ai Cittadini, che le urgenze saranno sempre garantire anche presso le altre strutture ospedaliere della Provincia, fino a quando le attività nel nuovo ospedale non riprenderanno a pieno regime, cosa di cui sarà data di volta in volta tempestiva comunicazione.

382336
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Ospedale “Giovanni Paolo II” a Ragusa. Da oggi i primi servizi già attivi: Laboratorio Analisi e Farmacia”

  1. Giorgio, ma non dica sciocchezze. Ma cosa c’entra l’ospedale Maggiore di Modica? Quante parole a vanvera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top