Giro di vite della Polizia Municipale contro le discariche abusive a Vittoria. Nuove sanzioni agli incivili

0
914

Prosegue, su indicazione della Commissione straordinaria, il giro di vite della Polizia municipale contro l’abbandono dei rifiuti sulle strade urbane ed extraurbane.
Già da una decina di giorni l’attività di vigilanza e di controllo del territorio è stata potenziata attraverso servizi espletati in diverse fasce orarie.
Alle centocinquanta sanzioni elevate la scorsa settimana, tra lunedì e oggi se ne sono aggiunte altre venti. E il lavoro degli uomini del comandante Cosimo Costa continua. Stamattina è stato effettuato un controllo nell’area retrostante Contrada Cicchitto, e sono stati acquisiti elementi utili per sanzionare i responsabili dello scempio.
“Come avevamo annunciato nei giorni scorsi – dichiara il Vice Prefetto Giancarlo Dionisi – il potenziamento dei controlli non rimarrà un’iniziativa sporadica. Abbiamo intrapreso una forte azione di contrasto che durerà nel tempo, allo scopo di migliorare la vivibilità del territorio e di garantire un servizio efficiente a chi osserva le regole della raccolta dei rifiuti. Ribadisco che non vi sarà alcuna comprensione per chi deturpa, calpesta leggi e ordinanze. Il riscatto di Vittoria passa anche attraverso la pulizia e il decoro”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome