Cerca
Close this search box.

Giro di vite della Polizia Municipale contro le discariche abusive a Vittoria. Nuove sanzioni agli incivili

Prosegue, su indicazione della Commissione straordinaria, il giro di vite della Polizia municipale contro l’abbandono dei rifiuti sulle strade urbane ed extraurbane.
Già da una decina di giorni l’attività di vigilanza e di controllo del territorio è stata potenziata attraverso servizi espletati in diverse fasce orarie.
Alle centocinquanta sanzioni elevate la scorsa settimana, tra lunedì e oggi se ne sono aggiunte altre venti. E il lavoro degli uomini del comandante Cosimo Costa continua. Stamattina è stato effettuato un controllo nell’area retrostante Contrada Cicchitto, e sono stati acquisiti elementi utili per sanzionare i responsabili dello scempio.
“Come avevamo annunciato nei giorni scorsi – dichiara il Vice Prefetto Giancarlo Dionisi – il potenziamento dei controlli non rimarrà un’iniziativa sporadica. Abbiamo intrapreso una forte azione di contrasto che durerà nel tempo, allo scopo di migliorare la vivibilità del territorio e di garantire un servizio efficiente a chi osserva le regole della raccolta dei rifiuti. Ribadisco che non vi sarà alcuna comprensione per chi deturpa, calpesta leggi e ordinanze. Il riscatto di Vittoria passa anche attraverso la pulizia e il decoro”.

381282
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

Scroll to Top