Calcio. Rinviata per maltempo la gara di Coppa Italia tra Ragusa e New Modica Calcio

0
629

Una “bomba” d’acqua si abbatte sullo stadio “Aldo Campo” di Ragusa e il derby di Coppa Italia valido per il ritorno dei sedicesimi di finale è rinviato a data da destinarsi.

Le due squadre hanno fatto in tempo a rientrare negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre partita che un violento nubifragio si è abbattuto su Ragusa riducendo il manto erboso dello stadio di Contrada Selvaggio in un vero e proprio acquitrino.

Il direttore di gara ha prima ritardato di circa 20′ l’inizio del match, poi con Aglianò e Cassibba è entrato in campo per il sopralluogo e successivamente appurato che in diversi punti del campo il pallone non rimbalzava regolarmente e il persistere della pioggia che non accennava a diminuire ha rimandato le due squadre negli spogliatoi.

Modica e Ragusa sono andati a salutare i rispettivi tifosi (circa cinquanta quelli arrivati dalla vicina Modica) e hanno dato loro appuntamento per il prossimo match che vedrà il Ragusa ancora sabato di scena tra le mura amiche contro lo Sporting Eubea, mentre il Modica domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone” cercherà di cancellare la brutta prova di Solarino contro la Don Bosco 2000 Aidone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.