Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Rinviata per maltempo la gara di Coppa Italia tra Ragusa e New Modica Calcio

Una “bomba” d’acqua si abbatte sullo stadio “Aldo Campo” di Ragusa e il derby di Coppa Italia valido per il ritorno dei sedicesimi di finale è rinviato a data da destinarsi.

Le due squadre hanno fatto in tempo a rientrare negli spogliatoi dopo il riscaldamento pre partita che un violento nubifragio si è abbattuto su Ragusa riducendo il manto erboso dello stadio di Contrada Selvaggio in un vero e proprio acquitrino.

Il direttore di gara ha prima ritardato di circa 20′ l’inizio del match, poi con Aglianò e Cassibba è entrato in campo per il sopralluogo e successivamente appurato che in diversi punti del campo il pallone non rimbalzava regolarmente e il persistere della pioggia che non accennava a diminuire ha rimandato le due squadre negli spogliatoi.

Modica e Ragusa sono andati a salutare i rispettivi tifosi (circa cinquanta quelli arrivati dalla vicina Modica) e hanno dato loro appuntamento per il prossimo match che vedrà il Ragusa ancora sabato di scena tra le mura amiche contro lo Sporting Eubea, mentre il Modica domenica pomeriggio al “Vincenzo Barone” cercherà di cancellare la brutta prova di Solarino contro la Don Bosco 2000 Aidone.

381262
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto