Cerca
Close this search box.

On. Nino Minardo: Fondi alluvione 2017: finalmente arrivano i soldi. Impegno preso e mantenuto!

L’onorevole Nino Minardo si ritiene soddisfatto del lavoro a Roma che ha prodotto gli effetti sperati e che chi ha subito danni dal nubifragio del Gennaio 2017 a Modica, avrà i ristori economici che gli spettano.
È stata proprio quell’azione parlamentare, afferma Minardo, che ho portato avanti immediatamente dopo l’evento calamitoso, a produrre gli effetti concreti dei risarcimenti cui, da oggi, potranno attingere i cittadini del nostro territorio.
Il ministero ha già inviato la modulistica necessaria che dovrà essere compilata presso gli uffici comunali da tutti coloro che sono stati vittima, nei propri averi, delle piogge torrenziali di quei giorni.
Sono soddisfatto, anche se sono trascorsi quasi due anni, per i miei concittadini che hanno vissuto sulla propria pelle e sulle proprie cose quella terribile nottata.
Qualcuno “distrattamente” oggi, nella foga di dare per primo l’annuncio, conclude Minardo, non riconosce e “dimentica” il mio lavoro… Pazienza!

380791
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto